Infermiere

Laboratorio tecnico pratico su preparati anatomici

Pubblicato il Pubblicato in News

PROCEDURE ANATOMICHE DI EMERGENZA SANITARIA   “CADAVER LAB”

L’avanzamento delle competenze di infermieri, medici, studenti delle facoltà di medicina e chirurgia ed infermieristica produrrà benefici concreti per tutta la comunità. Il corso è proposto dall Associazione EMpower con l’idea di offrire una straordinaria opportunità educativa per chi si occupa di servizi di medicina d’urgenza ed emergenza e che desidera ricevere istruzione riguardo procedure tecniche di base e avanzate .

I partecipanti otterranno esperienza con prodotti nuovi e innovativi. Riceveranno informazioni su alcune delle più recenti tecnologie presenti sul mercato, avendo la possibilità di valutare i nuovi device nel laboratorio cadaver lab.

I preparati anatomici forniscono la più reale delle situazioni in emergenza e permettono ai partecipanti l’opportunità di utilizzare le proprie competenze, di migliorarle o crearne di nuove ottenendo istruzione, un confronto e una valutazione in tempo reale.

Il Corso si svolgerà nell’arco di una giornata per un totale di 8 ore, dove i partecipanti ruoteranno tra presentazioni teoriche e parti tecnico-pratiche attraverso molteplici stazioni di insegnamento a gruppi.

0001000200030004  000500060007  0008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *